Aumenta il turnover dei tavoli




Hai sempre sognato di avere un’applicazione personalizzata per il tuo pub o ristorante?
Vorresti avere qualcuno che automaticamente gestisca le richieste dei tuoi clienti?
Vuoi evitare di spendere un capitale o di avere una tassa su ogni ordine?

Abbiamo la soluzione che fa per te, facile e intuitiva, si chiama PassBot.

Da oggi è possibile ordinare un prodotto o un servizio comodamente dal proprio smartphone, senza installare nessuna App.

Come funziona in breve:
Il cliente si collega dal proprio smartphone alla pagina Faebook della tua attività e inizia la conversazione con PassBot (il chatbot assistente virtuale), sfogliando un menù virtuale personalizzato per la tua attività.

Una volta selezionati i prodotti o i servizi desiderati, viene richiesto un codice PassBot generato autamaticamente dal sistema e consegnato da te quando il cliente si siede al tavolo del tuo locale.
Questo codice è necessario per verificare la veridicità dell’ordine e l’effettiva presenza dell’utente in sala; ciò non toglie la possibilità di effettuare un preordine (es. dall’ufficio) da poter poi confermare alla consegna del codice o all’effettivo pagamento.


ESEMPIO PRATICO


Mario lavora in un ufficio e ha una pausa pranzo di soli 30 minuti e deve quindi mangiare sempre di corsa.
Da quando il ristorante sotto il suo ufficio ha scelto PassBot, Mario sceglie cosa vuole mangiare e lo mette in preordine nel carrello virtuale (esattamente come un e-commerce) mentre è ancora in ufficio.
Una volta arrivato al ristorante, il merchant genera un codice che da a Mario, e in un secondo Mario invia l’ordine direttamente in cucina.
Mario in questo modo riesce a mangiare con calma e ora, ha anche il tempo per farsi una bella passeggiata prima di tornare a lavorare.




passbot-messenger-code

Mettici alla
Prova

Sfoglia il menù e simula un’ordinazione ADESSO


Prova il ChatBotProva la Dashboard

Hai bisogno di informazioni?