Aumenta il turnover dei tavoli

Hai sempre sognato di avere un’applicazione personalizzata per il tuo pub o ristorante?
Vorresti avere qualcuno che automaticamente gestisca le richieste dei tuoi clienti?
Vuoi evitare di spendere un capitale o di avere una tassa su ogni ordine?

Abbiamo la soluzione che fa per te, facile e intuitiva, si chiama PassBot.

Da oggi è possibile ordinare un prodotto o un servizio comodamente dal proprio smartphone, senza installare nessuna App.

Come funziona in breve:
Il cliente si collega dal proprio smartphone alla pagina Faebook della tua attività e inizia la conversazione con PassBot
(il chatbot assistente virtuale), sfogliando un menù virtuale personalizzato per la tua attività.

Una volta selezionati i prodotti o i servizi desiderati, viene richiesto un codice PassBot generato autamaticamente dal sistema e consegnato da te quando il cliente si siede al tavolo del tuo locale.
Questo codice è necessario per verificare la veridicità dell’ordine e l’effettiva presenza dell’utente in sala; ciò non toglie la possibilità di effettuare un preordine (es. dall’ufficio) da poter poi confermare alla consegna del codice o all’effettivo pagamento.

ESEMPIO PRATICO

Mario, in una notte fredda di dicembre, è a casa con la famiglia e ha deciso di fare una serata tranquilla pizza e film, senza uscire di casa e scomodarsi. Da quando la pizzeria vicino a casa sua ha scelto PassBot, Mario trova facilmente la pagina Facebook del locale e senza installare nessuna Applicazione, contatta direttamente l’attività tramite Facebook Messenger.


Parlando in chat con il  ristorante, un Cameriere Virtuale (PassBot), mostra a Mario la funzione Delivery, e il menù virtuale d’asporto.


Ora Mario può ordinare le pizze per lui e famiglia, aggiungendo la mozzarella di bufala per sua moglie Beatrice e selezionando i menù bimbi per i suoi piccoli, Federico e Paola.


Dopo avere comunicato a Passbot il suo indirizzo, paga con il suo smartphone comodamente con carta di credito (esattamente come un e-commerce).


Franco, il pizzaiolo intelligente che ha scelto Passbot,  riceve una stampa direttamente in cucina, con tutti i dettegli dell’ordine senza errori nè perdite di tempo.
Dopo una ventina di minuti Mario riceverà le sue pizze a casa e potrà godersi la sua serata tranquilla in famiglia.


NOTA BENE: Franco il pizzaiolo intelligente, non ha pagato NESSUNA spesa di consegna nè di gestione dell’ordine, oltretutto il suo PassBot ha memorizzato il cliente Mario sul suo cloud privato del locale (domicilio, generalità, gusti, frequenza di ordinazione e spesa media).

Da adesso e per sempre il cliente Mario sarà ricontattabile da Franco (il pizzaiolo) con un semplice click.


Sii intelligente anche tu, diventa come Franco, SCEGLI PASSBOT

Mettici alla
Prova

Sfoglia il Menù e simula un’ordinazione adesso

Hai bisogno di informazioni?


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy Policy