Multilingua  e  pagamenti sicuri




Prenditi cura dei tuoi ospiti stranieri, PassBot è disponibile in tante lingue per offrirti il massimo aiuto.
Il nostro chatbot è in grado di mostrare il menu e tutti i servizi extra della tua spiaggia nella lingua del turista. Se il suo smartphone è in francese, PassBot parlerà francese, se lo smartphone è in tedesco, PassBot parlerà tedesco. Magia? No, multilingua.

Risparmia tempo, fai ordinare ai tuoi ospiti i servizi extra e permettigli di pagare direttamente dalla chat di Facebook.
Quando il cliente acquista un tuo servizio dal suo smartphone, PassBot chiederà in automatico se preferisce pagare in reception o con una transazione sicura tramite carta di credito o PayPal. Veloce e senza app da installare.

 

ESEMPIO PRATICO



Jean Claude è arrivato nella tua spiaggia questa mattina. Al pomeriggio si accorge che ha bisogno di un ombrellone in più. Senza alzarsi dal suo lettino, Jean Claude si collega sulla pagina Facebook della spiaggia e scrive in chat quello di cui ha bisogno; il chatbot riconosce la lingua del dispositivo e risponde in francese. PassBot risponderà immediatamente alla richiesta, prendendola in carico e avvisando con un messaggio di allerta il responsabile.




passbot-messenger-code

Mettici alla
Prova

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


Prova il ChatBotProva la Dashboard

Hai bisogno di informazioni?