Multilingua  e  pagamenti sicuri




Prenditi cura dei tuoi ospiti stranieri, PassBot è disponibile in tante lingue per offrirti il massimo aiuto.
Il nostro chatbot è in grado di mostrare il menu e tutti i servizi extra del tuo Hotel nella lingua del turista. Se il suo smartphone è in francese, PassBot parlerà francese, se lo smartphone è in tedesco, PassBot parlerà tedesco. Magia? No, multilingue.

Risparmia tempo, fai ordinare ai tuoi ospiti i servizi extra e permettigli di pagare direttamente dalla chat di Facebook.
Quando il cliente acquista un tuo servizio dal suo smartphone, PassBot chiederà in automatico se preferisce pagare in reception o con una transazione sicura tramite carta di credito o PayPal. Veloce e senza app da installare.

 

ESEMPIO PRATICO



Mario è arrivato nel tuo hotel questa mattina. Al pomeriggio si accorge che manca un asciugamano in bagno. Senza scendere le scale, Mario si collega sulla pagina Facebook dell’albergo e scrive in chat quello di cui ha bisogno. PassBot risponderà immediatamente alla richiesta, prendendola in carico e avvisando con un messaggio di allerta il responsabile.




passbot-messenger-code

Mettici alla
Prova


Prova il ChatBot

Hai bisogno di informazioni?