Gestisci Take Away & Delivery




Take Away (Asporto):

Passbot è lo strumento definitivo per gestire al meglio il Take Away del tuo locale.
Nessuna App da installare, tutto aumatizzato, senza costi di commissione.
Con tre semplici passaggi il tuo cliente ordina comodamente dal proprio dispositivo:

  1. L’utente scrive alla pagina Facebook (Fb Messenger) della tua attività e sceglie la funzione TakeAway. PassBot gli risponderà in automatico gestendo la conversazione
  2. PassBot controlla automaticamente se l’ utente è verificato tramite una semplice procedura d’identificazione via sms (il controllo anagrafico di Facebook permette una certificazione sicura al 100%)
  3. Il cliente sfoglia un menù virtuale, ordina il prodotto e sceglie l’orario di ritiro. Il pagamento può avvenire online o direttamente al locale.

Gli orari di ritiro saranno gestiti da PassBot, senza nessun costo di gestione.

Delivery (consegna a domicilio):

Con Passbot la gestione del delivery non è mai stata così conveniente e semplice!
Nessuna App da installare, tutto aumatizzato, senza costi di commissione.
Con tre semplici passaggi il tuo cliente ordina la consegna direttamente dal proprio dispositivo:

  1. L’utente scrive alla pagina Facebook (Fb Messenger) della tua attività e sceglie la funzione Delivery. PassBot gli risponderà in automatico gestendo la conversazione
  2. PassBot controlla automaticamente se l’utente è verificato tramite una semplice procedura d’identificazione via sms analizzando indirizzo di domicilio (il controllo anagrafico su Facebook permette una certificazione sicura al 100%)
  3. Il cliente sfoglia un menù virtuale, ordina il prodotto e sceglie l’orario di consegna. Il pagamento può avvenire online o direttamente a domicilio.

Le consegne saranno prese in carico, gestite e memorizzate da PassBot, senza nessun costo ulteriore di commissione.


ESEMPIO PRATICO


Mario, in una notte fredda di dicembre, è a casa con la famiglia e ha deciso di fare una serata tranquilla pizza e film, senza uscire di casa e scomodarsi.
Da quando la pizzeria vicino a casa sua ha scelto PassBot, Mario trova facilmente la pagina Facebook del locale e senza installare nessuna Applicazione, contatta direttamente l’attività tramite Facebook Messenger.

Parlando in chat con il  ristorante, un Cameriere Virtuale (PassBot), mostra a Mario la funzione Delivery, e il menù virtuale d’asporto.

Ora Mario può ordinare le pizze per lui e famiglia, aggiungendo la mozzarella di bufala per sua moglie Beatrice e selezionando i menù bimbi per i suoi piccoli, Federico e Paola.

Dopo avere comunicato a Passbot il suo indirizzo, paga con il suo smartphone comodamente con carta di credito (esattamente come un e-commerce).

Franco, il pizzaiolo intelligente che ha scelto Passbot,  riceve una stampa direttamente in cucina, con tutti i dettegli dell’ordine senza errori nè perdite di tempo.
Dopo una ventina di minuti Mario riceverà le sue pizze a casa e potrà godersi la sua serata tranquilla in famiglia.

NOTA BENE: Franco il pizzaiolo intelligente, non ha pagato NESSUNA spesa di consegna nè di gestione dell’ordine, oltretutto il suo PassBot ha memorizzato il cliente Mario sul suo cloud privato del locale (domicilio, generalità, gusti, frequenza di ordinazione e spesa media).

Da adesso e per sempre il cliente Mario sarà ricontattabile da Franco (il pizzaiolo) con un semplice click. 

Sii intelligente anche tu, diventa come Franco, SCEGLI PASSBOT




passbot-messenger-code

Mettici alla
Prova

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


Prova il ChatBotProva la Dashboard

Hai bisogno di informazioni?