Risposte automatiche
alle richieste dei clienti

Risparmia tempo prezioso, occupati solo di quello che è veramente importante per te.

Lasciati aiutare dal nostro chatbot, risponderà al posto tuo alle richieste degli ospiti. Sarà come avere un assistente virtuale in spiaggia che non dorme mai, 7 giorni su 7, tutti i giorni che sei aperto.

PassBot utilizza l’intelligenza artificiale per capire le domande degli ospiti che scrivono sulla chat di Facebook Messenger rispondendo in modo coerente e in meno di 1 secondo. Il cliente ha bisogno di una sdraio in più o si è accorto che manca un ombrellone? PassBot riconosce la domanda, gli risponde e ti avvisa. Tutto in automatico, senza app da installare e in multilingua per i turisti stranieri.

ESEMPIO PRATICO

Mario è arrivato nella tua spiaggia con la sua famiglia questa mattina. Al pomeriggio, lo raggiungono Fabio e Maria, due cari amici di Mario. Per sapere se sono ancora disponibili i due lettini e l’ombrellone di fianco ai suoi, Mario si collega sulla pagina Facebook della spiaggia e scrive in chat quello di cui ha bisogno. PassBot risponderà immediatamente alla richiesta, prendendola in carico e avvisando con un messaggio di allerta il responsabile.

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