Migliora le recensioni del tuo Hotel 




Prendi il controllo delle recensioni. TripAdvisor, Google MyBusiness e Facebook, le recensioni positive possono essere di grande aiuto per attirare nuovi clienti nel tuo hotel. Le recensioni negative possono invece danneggiarne la reputazione perché rappresentano un’arma incontrollabile nelle mani di un cliente insoddisfatto.

PassBot risolve ogni problema, incentivando i clienti a scrivere recensioni positive, bloccando quelle negative.


ESEMPIO PRATICO


A fine pasto Mario riceve in automatico un messaggio da PassBot in cui gli viene chiesto di valutare il servizio offerto con un voto compreso tra 1 e 5. Nel caso in cui Mario risponda con un numero inferiore a 4, il chatbot interverrà chiedendo al cliente i motivi  avvisandoti per bloccare sul nascere una possibile recensione negativa.

Al contrario, se Mario è rimasto soddisfatto del servizio e risponde in chat con un voto pari a 4 o 5,  PassBot invierà automaticamente l’indirizzo internet a cui collegarsi per lasciare una recensione positiva su un canale a scelta tra TripAdvisor, Google MyBusiness o Facebook, migliorando così, la reputazione online del tuo hotel.




Hai bisogno di informazioni?