Migliora il servizio in camera




Pensa al servizio in camera come fonte di guadagno principale per il tuo Hotel. Incrementa le richieste rendendo più semplici le ordinazioni.
Con PassBot i tuoi ospiti potranno sfogliare il menu dal proprio smartphone, ordinare e preordinare direttamente in chat. Il nostro chatbot risponderà a tutte le richieste in maniera automatica organizzando gli ordini.

Come? Collegandosi alla pagina Facebook della tua attività e iniziando a chattare, comparirà il menu con tutti i prodotti pensati per il sevizio in camera. Al cliente basterà selezionare ciò che desidera e confermare l’ordine per inviare la comanda direttamente alla reception. Le informazioni inviate comprendono il numero di camera, l’orario e i prodotti scelti. Tutto in automatico, senza app da installare e in multilingua per aiutare i turisti a sentirsi a casa.


ESEMPIO PRATICO


Jack ed Emily sono due turisti inglesi che soggiornano nel tuo hotel per un breve viaggio in Italia. Entrambi non parlando l’italiano, avrebbero difficoltà a ordinare in camera perché vorrebbero conoscere da cosa sono composti i piatti del servizio in camera. Grazie a PassBot possono sfogliare il menu in lingua inglese dal proprio smartphone, approfondire gli ingredienti e ordinare ciò che più gli piace inviando la comanda direttamente alla cucina e inserendo una preferenza di orario.




passbot-messenger-code

Mettici alla
Prova

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


Prova il ChatBotProva la Dashboard

Hai bisogno di informazioni?