Migliora il Servizio in Camera

Pensa al servizio in camera come fonte di guadagno principale per il tuo Hotel. Incrementa le richieste rendendo più semplici le ordinazioni.

Con PassBot i tuoi ospiti potranno sfogliare il menu dal proprio smartphone, ordinare e preordinare direttamente in chat. Il nostro chatbot risponderà a tutte le richieste in maniera automatica organizzando gli ordini.

Come? Collegandosi alla pagina Facebook della tua attività e iniziando a chattare, comparirà il menu con tutti i prodotti pensati per il sevizio in camera. Al cliente basterà selezionare ciò che desidera e confermare l’ordine per inviare la comanda direttamente alla reception. Le informazioni inviate comprendono il numero di camera, l’orario e i prodotti scelti. Tutto in automatico, senza app da installare e in multilingua per aiutare i turisti a sentirsi a casa.

ESEMPIO PRATICO

Jack ed Emily sono due turisti inglesi che soggiornano nel tuo hotel per un breve viaggio in Italia. Entrambi non parlando l’italiano, avrebbero difficoltà a ordinare in camera perché vorrebbero conoscere da cosa sono composti i piatti del servizio in camera. Grazie a PassBot possono sfogliare il menu in lingua inglese dal proprio smartphone, approfondire gli ingredienti e ordinare ciò che più gli piace inviando la comanda direttamente alla cucina e inserendo una preferenza di orario.

Mettici alla
Prova

Sfoglia il Menù e simula un’ordinazione adesso

Hai bisogno di informazioni?


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy Policy