Un nuovo servizio , una nuova opportunità di guadagno




Introduci la novità dell’anno per la tua spiaggia e aumenta i tuoi guadagni offrendo il servizio all’ombrellone.
Con PassBot puoi ricevere le ordinazioni direttamente dallo smartphone dei tuoi clienti sotto l’ombrellone, senza che questi si alzino o scarichino applicazioni esterne.

Quando un cliente affitta un tuo ombrellone, assegnagli un codice PassBot. Durante la permanenza, questo potrà collegarsi alla pagina Facebook della tua spiaggia, sfogliare il menu del bar e ordinare senza alzarsi o fare la coda. Una comanda arriverà direttamente alla cassa centrale con l’ordine e il numero dell’ombrellone lasciandoti il tempo di servirlo quando sarai pronto.


ESEMPIO PRATICO


Andrea e Giulia sono una giovane coppia che ha deciso di regalarsi una settimana di relax all’interno dell’hotel di Franco. Hanno scoperto che possono ordinare dalla camera grazie a PassBot e lo stanno già utilizzando da due giorni.
Già dal primo utilizzo, Franco, il titolare dell’hotel, ha raccolto i dati sia di Andrea che di Giulia.
Franco trova geniale l’idea di poterli invogliare ad una giornata nella SPA dell’albergo, e così, grazie a PassBot, invia con un semplice click, una notifica ad entrambi (e fa lo stesso per tutte le altre coppie che soggiornano nella sua struttura).
Adesso la SPA è piena di prenotazioni e viene utilizzata regolarmente.
Franco è felice di aver scelto PassBot, sii come Franco, scegli PassBot!




passbot-messenger-code

Mettici alla
Prova


Prova il ChatBot

Hai bisogno di informazioni?